Choose Your Language

news

Porcelaingres al BATIMAT

26/10/2015


Porcelaingres al BATIMAT

Dal 2 al 6 Novembre 2015 Porcelaingres è lieta di invitarvi al Batimat, fiera dell'innovazione e dell'architettura di Parigi.

Per questa occasione l'Azienda ha deciso di creare uno spazio espositivo ispirato al concept progettuale utilizzato per lo stand del Cersaie 2015, che ha riscosso gran successo.

 

Il grès porcellanato diventa il protagonista di una "casa moderna" in cui vengono messe in risalto le sue qualità performanti ed estetiche, oltre che il suo impiego per complementi d’arredo bagno, tavoli ed oggetti vari.

Parliamo di collezioni con effetto cemento (Urban), metallo in spessore 6mm (Great Metals) e pietra (Quartz_Stone e Mile_Stone), che sono le vere novità.

 

Le combinazioni tra questi materiali rendono il nostro stand un ambiente accogliente e di design in cui non solo vengono risaltate le potenzialità applicative delle grandi lastre Great Metals (in spessore 6mm) per quanto riguarda i complementi d'arredo, ma anche le nuove collezioni Quartz_Stone e Mile_Stone proposte in 8 e 20mm adatte quindi sia per interni che per esterni.

 

Il percorso emozionale all’interno di questo spazio prevede il passaggio da ambienti tipicamente "interni" come il bagno, in cui “giochi d’acqua” esaltano la struttura tipica della pietra della collezione Quartz_Stone, a un'area gardening dove debutta la nuova collezione Mile_Stone in 20mm sempre rispettando il concetto di INDOOR e OUTDOOR.




Awesome. I Have It.

Your couch. It is mine.

I'm a cool paragraph that lives inside of an even cooler modal. Wins!