Choose Your Language

events

URBAN HOUSE - TRA VISIONE E REALTÀ

14/02/2017


URBAN HOUSE - TRA VISIONE E REALTÀ

Un portale verso un’altra dimensione, una serratura attraverso la quale esplorare lo spazio e calarsi nel contesto abitativo urbano.

Porcelaingres debutta a Milano in occasione del Fuorisalone 2017 e apre le porte dell’URBAN HOUSE per presentare le sue collezioni di punta: Urban e Urban Great che prendono vita all’interno di un’architettura residenziale contemporanea dove la materia caratterizza ed esalta i volumi abitativi interni ed esterni.

La collezione Urban e la sua estensione nel grande formato si fondono insieme in un progetto virtuale che mostra l’estrema versatilità del materiale e i suoi svariati utilizzi attraverso la perce-zione immersiva a 360°.

I tre diversi spessori a disposizione (6mm,8mm,20mm) insieme ai grandi formati consentono di utilizzare le collezioni del mondo Urban a pavimento e a rivestimento, indoor e outdoor, negli elementi di arredo e nell’arredobagno.

Urban House è in assoluto la prima interpretazione in chiave virtuale di un progetto ceramico complesso, completo e concreto dove il design e la tecnologia si fondono per indagare i nuovi possibili sviluppi del gres porcellanato e superare i limiti che spesso la realtà ci impone.

Partner 

VIENI A TROVARCI AL FUORISALONE

04 / 09 APRILE

VIA SAN MARCO 12, MILANO

Siamo aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00

Awesome. I Have It.

Your couch. It is mine.

I'm a cool paragraph that lives inside of an even cooler modal. Wins!