Choose Your Language

news

URBAN HOUSE

04/05/2017


URBAN HOUSE

URBAN HOUSE è una esperienza a 360° di un contesto residenziale contemporaneo in cui il visitatore può immergersi, attraverso gli strumenti della realtà virtuale, ed esperire la versatilità dei materiali delle collezioni Urban e Urban Great nei suoi differenti utilizzi.

I tre diversi spessori (6mm, 8mm, 20mm), declinati nei diversi formati e nei colori disponibili in gamma, vengono presentati all’interno di una casa virtuale, in contesti che spaziano dall’indoor all’outdoor fino ad arrivare ai complementi d’arredo.

Il visitatore, entrando nella casa, potrà vivere un’esperienza diretta dello spazio che lo circonda non solo modificando il colore di pavimenti e rivestimenti, ma anche osservando da vicino le diverse possibili applicazioni del gres porcellanato a soluzioni d’arredo bagno, come lavandini e piatti doccia, e di arredo per esterno come panchine, tavoli, fioriere e piscine.

URBAN HOUSE è in assoluto la prima interpretazione virtuale di un progetto ceramico completo e concreto, in cui il design e la tecnologia si incontrano per indagare nuovi possibili sviluppi volti a superare i limiti del reale.

Porcelaingres ha scelto il fuorisalone di Milano per presentare per la prima volta, nel cuore dell’iconico distretto del design di Brera, il progetto virtuale URBAN HOUSE, ma sarà possibile continuare a visitare la casa virtuale di Porcelaingres presso le nostre sale mostra di Castellarano, Vetschau e Berlino. Il nostro obiettivo è inoltre quello di portare avanti questo progetto condividendo l’esperienza della URBAN HOUSE anche con architetti e rivenditori, dando loro la possibilità di presentare e approfondire la conoscenza del mondo Urban, attraverso questo innovativo strumento interattivo.   




Awesome. I Have It.

Your couch. It is mine.

I'm a cool paragraph that lives inside of an even cooler modal. Wins!