Choose Your Language

news

Architecture World di Colonia

07/11/2018


Architecture World di Colonia

Dal 23 al 27 ottobre, Porcelaingres ha partecipato alla fiera Architecture World, che si è svolta presso la città di Colonia.

 

In primo piano la nuova collezione in grande formato e in spessore 6mm Great Metastone, una pietra che nasce dell’incontro di differenti superfici che si sovrapponendosi l’una all’altra generano una struttura nuova e dal gusto delicatamente contemporaneo. Il risultato è quindi un materiale estremamente versatile, adatto sia ad ambienti dal gusto classico ed elegante sia contemporaneo e minimale. Great Metastone è realizzata in 6mm di spessore ed è disponibile nei formati 300x100, 150x100 e 100x100. Quattro sono le differenti varianti cromatiche, disponibili nelle finiture naturale e per la prima volta anche nella finitura lucidata, a cui abbiamo voluto dare maggiore visibilità realizzando con questo materiale anche uno dei lavabi della collezione Just H2O

 

Porcelaingres ho colto inoltre l’occasione per presentare anche la collezione Color Studio, composta da 8 colori naturalmente desaturati che creano un vero e proprio sistema cromatico che consente di abbinare le tinte tra loro secondi diverse modalità, poiché le nuances calde e fredde si sposano perfettamente l’un l’altra. Oltre ai formati tradizionali 120x60, 60x60, 60x30 la collezione si compone di pezzi speciali quali mosaici e listelli e forme geometriche nuove come: il triangolo rettangolo, il rombo, il trapezio, la losanga. Porcelaingres mette a disposizione un vero e proprio sistema componibile, che consente di spaziare combinare forme e colori in infinite soluzioni differenti, alcune di queste soluzioni abbiamo voluto suggerirle al pubblico su alcuni pannelli presenti sullo stand.

 

Per maggiori informazioni sulle collezioni visitare le pagine: Great Metastone, Color Studio