Choose Your Language

news

Porcelaingres @ Ceram Vision e Rewo Bau

08/04/2019


Porcelaingres @ Ceram Vision e Rewo Bau

Anche quest'anno, Porcelaingres è stata presente alla Fiera Ceramvison di Hamm, invitata nello spazio del rivenditore Linnenbecker quest'anno per la tredicesima volta. All'incontro di settore dell'industria tedesca di alta fascia, circa 2000 clienti motivati hanno avuto la possibilità di informarsi sulle novità presso gli stand di 30 espositori nazionali e internazionali a tema piastrelle, attrezzature e materiali per la lavorazione.

Quasi contemporaneamente, a Wiesbaden si è svolto il ReWoBau, la più grande fiera del settore per ristrutturazione, abitare, edilizia e risparmio energetico nella regione del Reno-Meno. Per tre giorni, i visitatori hanno avuto l'opportunità di scoprire le ultime tendenze e le offerte di 250 espositori.

In entrambe le fiere sono state presentate le collezioni Color Studio, Great Metastone e Royal Stone, distribuite con il marchio ombrello Schöner Wohnen Fliesen, catalizzando l'interesse di numerosi visitatori e clienti. Porcelaingres ha presentato piastrelle di formato 100x100 cm con spessore di 6 mm nelle collezioni Radical, Soft Concrete e Silk Stone, leggere ma allo stesso tempo resistenti e a ridotto impatto ambientale perché prodotte in un'ottica di risparmio delle risorse.